WISHLIST DI NATALE


Bellezze no, non vi ho abbandonato di nuovo sto cercando di organizzare al meglio il blog, mi sono fatta un quadernino dove scriverò i prodotti da utilizzare almeno per una settimana per recensirli.
Quindi ancora ci sto lavorando su come sapete sono stata candidata al concorso di Grazia.it
Non vedo l'ora che inizia. Ma oggi parliamo visto che ormai si sta avvicinando dicembre di cosa vorrei per natale. Diciamo che più o meno un idea me la sono già fatta quindi v e la elenco.
 * Immagini prese dal web *





Rimmel - Kate Moss Lipstick 02 , 09



Contenitore trucchi


Smalti O.P.I


Revlon - Just Bitten Kissable


Questi sono quelli che vorrei provare maggiormente ma sono sicura che a che natale mi si aggiungeranno altre idee .
Voi avete provato questi prodotti me li consigliate ? ♥

29 commenti:

  1. Ciao Chantal
    gli intensissimi ( che dovrei tirar fuori ) è bellissima adoro i colori decisi e questi hanno fatto al caso mio, solo che tra una cosa e l'altra la uso poco ma a me piace tantissimo, è da usare con un primer non siliconico fanno a botte almeno sul mio occhio non resiste; invece se uso rugiada per make up resta bello tutto il giorno. Baci buona giornata e bella wishlist...anch'io ne ho fatta un'altra sono una cosa terribile in questo periodo Baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihi troppo bella è devo convincere qualcuno a prendermela..

      Elimina
  2. I balsami labbra della revlon sono fantastici <3 io mi sono innamorata di quello arancio!

    RispondiElimina
  3. anche io sto iniziando a pensare a cosa voglio per Natale ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bella questa wishlist!!! Adoro praticamente tutto... Ma gli smalti OPI? Sono una nuova collezione???
    Baci, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero quelli smalti? però non so di che collezione siano è un immagine presa da internet :)

      Elimina
  5. io ho la intensissimi di neve e te la straconsiglio. E' bellissima e molto molto versatile. Altra cosa che mi ispira sono i contenitori per trucco...di quelli non ce n'è mai abbastanza, almeno per me :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. E mi sá che non passerá molto che l'aggiorneró :)

      Elimina
  7. Bellissiam wish list...io desidero dei nuovi pennelli! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche era venuta in mente questo ma devo studiarmi i piú buoni :)

      Elimina
  8. Qnt belle cose!!!!!Pure io devo fare la wishlist di natale e pure io ho intenzione di prendere il portatrucchi!!!!!!Bellinoooo :D

    Ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  9. io invece nella wish list ho uno dei set degradè pupa e una delle nuove palette, la n°1, portafogli, borse sempre ben accette...anche una collanina con qualche ciondolo simpatico...insomma potrei continuare all'infinito!

    RispondiElimina
  10. Wow, come sono belli gli OPI!!!

    RispondiElimina
  11. ciao bella...fantastica wishlist...purtroppo non ho capito nemmeno io come funziona il concorso di grazia...e da quanto vedo dai commenti sul mio blog molte altre persone...io non mi vedo nemmeno tra i blogger...ancora non sono in gara forse O.o
    bah...è stato organizzato malissimo...non c'è nemmeno un chiaro regolamento su come votare e partecipare O.o
    kiss e buon WE

    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  12. I rossetti Kate sono fantastici, ne ho presi tre e praticamente adesso uso solo quelli :) anch'io vorrei dei portatrucchi e qualche smalto opi, l'ultimo a destra nella foto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  13. Ciao...Se vai sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...Kiss

    RispondiElimina
  14. Bella l'idea di fare la wishlist di Natale! Quasi quasi la faccio anch'io!

    RispondiElimina
  15. Gli smalti! Dio che belli *--*

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. anchio sogno gli smalti opi!

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥