KIKO - COLOUR SPHERE N°41

























Salve ragazze come avete passato l'immacolata ? Io a casa con la mia famiglia! :) Stupendo amo le feste in cui ci riuniamo tutti .. Non vedo l'ora che arrivi Natale partirò per roma credo per tutte le feste anche capodanno.
Comunque passiamo ora al prodotto che recensisco oggi . E' un ombretto Colour Sphere della Kiko , il numero 41 si chiama Viola Nero Melange sul sito il colore è una base nera con venature viola e rosa.




Il suo prezzo è di 5,90€ se siete fortunate li trovate in offerta a 3,90€.
La sua quantità è di 1,8 grammi , il suo PAO è di 18 mesi.
Si presenta il classico ombretto cotto , rotondo e bombato.


Kiko dice : " Ombretto cotto effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare. Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate per una texture dagli effetti speciali. Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l'intensità da trasparente ad intensa. E' altamente tollerato dagli occhi sensibili. "



Secondo me : " Come dice il sito il meglio degli ombrett cotti lo danno da bagnati . Da asciutto non scrivono molto questi ombretti purtroppo ed è l'unica pecca però con più passate risulterà un semplice nero shimmer , io bagno sempre un pò il pennello con una salviettina non per forza quelle struccanti , per non esagerare nel bagnarlo. "


Voto : 8 / 10
Ho messo questo voto per appunto il fatto del bagnato e asciutto!


Lo consiglio ? Certo , sia se avete pazienza a fare tante passate da asciutto sia per chi usa soprattutto il pennello bagnato per applicare gli ombretto, e soprattutto per chi ama i glitter come me , perchè ha dei rifless stupendi!

Putroppo per lo swatch la luce non è stata per nulla dalla mia parte! Comunque la differenza si nota è molto!


Vi piace ? Cosa ne pensate voi di quest ombretti ?


Votami --- > Qui Clicca sul cuoricino ! ♥

58 commenti:

  1. Da bagnato è assurdamente bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ora come ho detto la luce non mi ha aiutato però è stupendo! ;)

      Elimina
  2. che bel colore *_* in effetti è meglio, anzi direi che bisogna usarlo da bagnato!

    RispondiElimina
  3. bello sia asciutto che bagnato, potrebbe essere un'idea per i regalini natalizi alle amiche, devo andare da kiko al più presto :)
    (se ti va di passare da me ho organizzato un piccolo giveaway http://makeupedint.blogspot.it/2012/12/review-e-giveaway-rings.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi hai proprio ragione!! :) Passo volentieri

      Elimina
  4. bellissimo! :-D e bellissime le tue foto! :-D baci
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro questi ombretti, ne ho tantissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi devo fare un giretto da Kiko ! :)

      Elimina
  6. Ma quanto è bella la prima foto dell'ombretto con accanto il fiore viola? *.* Io ho un ombretto colour sphere nero e lo adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi fà piacere che ti piaccia! :D

      Elimina
  7. da bagnato è molto carino **
    insomma è da usare assolutamente bagnato :D

    RispondiElimina
  8. gli ombretti kiko sono molto belli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi hanno delle tonalitá bellissime!

      Elimina
  9. bellissimo!mi piace davvero tanto il colore :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fá molto piacere che ti piaccia! :)

      Elimina
  10. Great Swatches ,beautiful Colours! :)
    follow new ,mind follow back?

    kisses ♡

    RispondiElimina
  11. questo l'ho preso anch'io. La differenza tra asciutto e bagnato è abissale. Diciamo che per il prezzo che hanno sono buoni ombretti e hanno tanta varietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo con tutto quello che hai detto! :)

      Elimina
  12. Bellissimo ombretto, bellimo post, bellissimo blog ^^

    RispondiElimina
  13. Bagnato è bellissimo! belle scelta! bacio!

    RispondiElimina
  14. Da bagnato rivela tutto il suo splendore! bello! *_*

    RispondiElimina
  15. è l'unico prodotto cotto kiko che possiedo (ombretto). ti quoto al 100%. asciutto non è un granché, ma bagnato wow!

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo ombretto e mi piacciono molto le foto che hai realizzato da vera professionista^^

    RispondiElimina
  17. Premio DARDOS sul mio blog!! ^__*
    http://eclisse83.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html
    spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  18. Ciao, ti ho scoperta tramite la pagina di Grazia.it :)
    nonostante non sia un'amante del lilla-violetto trovo questo colore adorabile!!!

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Un bacio, Elly

    RispondiElimina
  19. ciao splendore...da bagnato è spaziale !!! il colore mi ricorda le galassie ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. In questi giorni l'ho usato ed è spettacolare! :)

      Elimina
  21. Hi

    Great Blog!

    I’m following your blog, i hope you follow my :)

    http://umblogfashion.blogspot.com

    Kiss
    Liliana

    Check out my blog: Um Blog Fashion

    Check out my bloglovin: Bloglovin

    RispondiElimina
  22. passa da me..c'è un piccolo regalino ;)

    RispondiElimina
  23. Colore favoloso (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  24. buongiorno splendida ^^
    XOXO
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  25. Ciao splendida sono passata per gli auguri
    Merry Christmas

    Follow me:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  26. .... Ho trovato il tuo Blog per caso molto bello;)
    Ciao se ti fa piacer seguimi ... My secretly Blog
    http://fabianadilauro.blogspot.it/
    giveaway : http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/04/giveaway-mac-mode-accessori.html

    RispondiElimina
  27. io ho altri colori di questa linea e li ho bocciati in maniera clamorosa :/

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥