RIMMEL - LIPSTICK BT KATE MOSS N°20

























Salve fanciulle sono qui a scrivervi da Roma , in questo ultimo giorno del 2012 ,un post su un regalo che ho ricevuto a natale che vi avevo detto di volere nella mia Wishlist di Natale.
Un rossetto della Rimmel London - Lasting Finish by Kate Moss , la mia mamma mi ha regalato il  20 è un fucsia , molto molto carino , nella wishlist volevo altri colori lo 02 e lo 09 ma non li ha trovati, ma mi và bene ugualmente! Tanto li  volevo provare .. In base a come mi trovo ne prenderò altri.. L'ho messo all'istante per il pranzo di Natale!



Questo rossetto all'applicazione è confortevole e morbido , nel corso della giornata diventa quasi una seconda pelle sembra di non avere più niente. Con una sola passata ha subito un ottima coprenza , con una durata eccellente!


Il prezzo è di 7,90 € per 4 grammi di prodotto , li potete trovare nelle profumerie con gli stand della Rimmel.




Voi li avete provati ? Quale avete ?

* Un bacione e Buon Anno Nuovo *

76 commenti:

  1. io ho provato il 107 matte!!:) è stupendo!! anche questo mi piace molto!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo provato anche io sulla mano vedremo mi sà che ci farò un pensierino! *W*

      Elimina
  2. concordo con te ..io l'ho comprato color ciliegia-borgogna non so' bene che colore sia ma mi piace moltissimo...anche questo è molto bello...e poi non costano tanto:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/12/quando-partirai.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un colore bellissimo!! *W*

      Elimina
  3. Anche io ho questo colore!!è fantastico :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo! *-*
    sono una tua follower! passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
  5. Ciao splendida buon 2013
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  6. wow *_* bellissimo questo rossetto! mi hai convinta a provarlo! ♥ ♥ ♥


    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Colore favoloso! complimenti alla mamma per la scelta!
    Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non mi posso lamentare ha buon gusto!! :)

      Elimina
  8. bellissimo!!!! tantissimi auguri di buon anno cara :*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso fino al 13 Gennaio 2013 iscriviti al blog e anche alla mia pagina facebook… Intanto ti auguro un buonissimo 2013o!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina

  10. Ciao cara!
    Innanzitutto Buon Anno!!!!
    Questi rossetti sono strepitosi! ne hanno regalato uno anche a me, un rosso vivido, che non vedo l'ora di sfoggiare!
    Bel colore il tuo, ti dona molto!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella! :) E buon anno anche a te! mi fá piacere che ti piaccia !!

      Elimina
  11. bellissimo questo colore, vabbe' ma a te sta bene qualsiesi tonalità!!!
    Approfitto per ricambiare i tuoi auguri,
    e ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e
    che si realizzino tutti i tuoi sogni :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo anche questo colore <3 Prima o poi mi deciderò ad acquistare uno dei rossetti Kate, ma la scelta della tonalità sarà un dramma -__-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione io l' altra volta sono andata da acqua e sapone e avevo tutta la mano piena di quei colori e se dovrei sceglierne uno veramente non saprei come fare! :)

      Elimina
  13. whau! questo colore è proprio bello! l'avrei scelto anch'io! :D

    ti seguo, seguimi anche tu se vuoi :)
    http://happyblond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo! Anch'io ho questo colore e lo adoro :)
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! :) Io giâ l'ho messo 2 o 3 volte ma lo metterei sempre ! :D

      Elimina
  15. piacciono moltissimo anche a me. Io ho il 10, lo amo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si e che colore è? Sono tutte delle bellissime tonalitá! :)

      Elimina
  16. Nice colour! Happy new year!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Augurandoti un felice 2013, invito tutti a votare i migliori film 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  18. io ho lo 08 e lo 03 (che non mi piace tantissimo come mi sta)
    ma questo penso che lo trovo lo prendo al volo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bellissimo colore spero di trovare gli altri che mi piacciono :)

      Elimina
  19. Grazie mille per gli auguri, che il 2013 sia un anno ricco di soddisfazioni e successi!
    Prima o poi ne comprerò almeno uno di questi rossetti, ne parlate tutte un gran bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi sono aggiunta alla mischia! :)

      Elimina
  20. colore stupendo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Chantal!! ma questo rossetto è wow *_*

    RispondiElimina
  22. bellissimo colore :)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. è davvero stupendo io amo i rossetti, il colore ti dona moltissimo^^

    RispondiElimina
  24. Passa a trovarmi, c'è una sorpresina per te ;)
    http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Bellissimo! :)
    Grazie di essere passata, ti seguo! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Questo si che è proprio bello! La linea mat di Kate Moss invece mi ha davvero delusa! Grazie per essere passata dal mio blog! Ovviamente sono una nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta a me invece questa linea è l'unica piaciuta fino ad ora ;)

      Elimina
  27. Bellissimo rossett! Ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  28. ma che bello!! anc'io voglio comprare un rossetto della linea di Kate Moss! questo colore è stupendo! ti seguo! baci

    RispondiElimina
  29. Questo colore è davvero stupendo! Sai che non ne ho neanche uno di questi rossetti, un vero peccato!

    RispondiElimina
  30. bellissimo questo colore :)...ne devo provare uno!!!ne parlano tutti benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aggiungo volentieri alla massa! :)

      Elimina
  31. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  32. ho il 17 (un rosa nude) e lo amo <3 questo è in wishlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É bello ? Allora mi sa che quando vado a fare shopping lo provo! :)

      Elimina
  33. Ciao,
    innanzi tutto bel blog, complimenti.
    Questo rossetto è davvero bello, lo prenderò sicuramente.
    xoxo

    http://sbrighysmakeupbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Che spettacolo questi rossetti *__* Complimenti per il tuo blog! Passi dal mio e ti unisci? Grazie! http://cassandrandbeauty.blogspot.it
    p.s: io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
  35. questo ce l'ho anch'io e mi piace molto! ho scoperto il tuo blog x caso e ti seguo con piacere,
    passa da me se ti va,
    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Ciao!!!!! Hai fatto benissimo a ricominciare con il tuo blog, eccomi che ti seguo ;) un bacioneee

    RispondiElimina
  37. Ottimi rossetti questi! Anch'io ne ho uno e mi trovo molto bene, salvo per una leggera sensazione di glitter sulle labbra quando il prodotto si secca un po', ma magari dipende dalla colorazione.

    Tua nuova follower.
    C'è un premio per te nel mio blog: http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/04/premi-super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥