RIMMEL - APOCALIPS 400 & 303

























Salve ragazze eccomi qui per il primo post del 2013 , voglio parlarvi degli Apocalips della Rimmel , ho acquistato il 400 Big Bang e il 303 Apocaliptic ,il 400 è un rosso fuoco mentre il 303 è un fucsia stupendo!


Hanno una consistenza morbidissima , con un finish pieno e luminoso , le 2 tonalità che ho preso io sono davvero molto pigmentate e lucide , tingono moltissimo e sono anche molto resistenti !



Hanno un packagin delizioso davvero elegantissimo ! Classico pennellino da gloss, l’applicatore è comodo e facile da utilizzare perché scivola dolcemente rilasciando in modo uniforme la giusta dose dirossetto liquido sulle labbra . Certo, è necessario prestare molta attenzione durante l’applicazione per via del colore intenso, ma il pennellino consente di essere molto precise nel delineare il contorno della bocca.
Prezzo 10, 60 €



Li avete provati voi ? :) Io li amo!! 
Per ora li ho provati ancora una volta quindi ancora non vi posso assicurare niente!

90 commenti:

  1. wow, sembrano quasi rossetti! ♥ da me c'è un giveaway!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo apocaliptic!!! se mi dici che non sbavano ne provo uno anche io <3

    RispondiElimina
  3. wow :)
    ps passa da me c'è un premio!

    RispondiElimina
  4. belle!!!
    giusto oggi ho letto su Glamour di questi prodotti!
    da provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li straconsiglio almeno fino ad ora!:)

      Elimina
  5. Ne ho già provato uno il Galaxy e me ne sto letteralmente innamorando! Sicuramente prenderò anche il rosso che hai tu!
    Presto farò una review apposita :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. Ma che bei colori...li ho visti oggi in negozio e non mi avevano colpito per nulla dalla confezione... mi sa che ora ho cambiato idea... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io pensavo lo stesso e invece! :)

      Elimina
  7. Ciao! Ti ho lasciato un premio sul mio blog!!:)

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli! :)
    Ci sto facendo un pensierino ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Quello rosso è qualcosa di meraviglioso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è quello che mi piace di più!! *W*

      Elimina
  10. Belli belli, voglio prenderli! :) grazie per essere passata da me, ricambio con piacere :)

    RispondiElimina
  11. che belli!! da provare sicuramente!! nel mio blog c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina
  12. Big Bang ha un colore stupendo! *_* Oltretutto le confezioni di questi prodotti a me piace molto..., ma non provo molta simpatia per questa marca >_<
    P.S. buon anno anche a te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono un pò scettica sulla Rimmel però questi e i rossetti di Kate Moss sono ottimi! :)

      Elimina
  13. Sono bellissimi...e purtroppo non riesco ancora a trovarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo qui a Roma purtroppo! :/

      Elimina
    2. Ciau! grazie per i complimenti al mio blog...troppo buona! :):)
      Purtroppo anche io non li trovo, poi durante i saldi neanche ci penso a mettere piede nel centro città, quindi spero di trovare qualche restock tra qualche settimana! :):) baciii

      Elimina
  14. bellissimi! li sto cercando anche io! *_*

    RispondiElimina
  15. Ciao ^^ eccomi passata, ti seguo volentieri! Mi piace molto il tuo blog :) questi colori sono molto intensi, ma anche molto belli!! Ahimé, se mi stessero bene non esiterei ad usare un bel rosso :( baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena provare! :) Benvenuta cara..

      Elimina
  16. Bellissimi...ti stanno molto bene!
    Grazie per essere passata da me.
    Ti seguo anch-io
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  17. Ma che bello questo prodotto, non ne avevo mai sentito parlare!
    Il nome poi è geniale!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara..ho ricambiato con piacere l'iscrizione..hai un blog troppo carino ^-^ Comunque tra i due il rosso proprio non fa per me ma l'altro colore è carinissimoooo *-* sono pigmentatissimi!!!ma quanto costano??=)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi!

    Da me c'è un GIVEAWAY, passa se ti va!!
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  20. Sono molto tentata da queste tinte! Molto belli i colori! Ti seguo volentieri cara! Un bacio

    RispondiElimina
  21. che belle le foto...
    finalmente vedo in giro qualcosa riguardo a questo prodotto...
    ho visto la review su glamour ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?? :) allora mi fá piacere di averla fatta!! :)

      Elimina
  22. ciao eccomi!! grazie di essere passata da me,ho contraccambiato!!
    ero molto tentata dal prenderli ma dato che ho dei rossetti degli stessi colori aspetto di finirli.

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste tinte...bella la rossa :) bacio!

    RispondiElimina
  24. che meraviglia voglio provarli anchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi provali e non te ne penti! :)

      Elimina
  25. Ciao, sono una nuova follower, piacere :)
    Hai notato che il 400 ha un sottotono rosato? Non è proprio rosso-lacca dopo un pò...inoltre: a te seccano le labbra? A me scì :(
    PErò concordo: son bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu a me no! :/ Forse è un pò il periodo..

      Elimina
  26. No a me no non le seccano peccato prova prima ad idratare un pó le labbra ! :) con questo freddo...!

    RispondiElimina
  27. Hello dear, Your blog really awesome! Love it! <3
    Btw, wanna follow each other via GFC? Let me know ;)

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. belli...davvero visti su di te hanno un altro effetto rispetto a vederli in profumeria...quello rosso mi piace moltissimo....lo voglio:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che seguono! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Ciao bella, non ci sentiamo da un po' :) sono colori bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto un pò di problemi ora sono tornata però! :)

      Elimina
  31. Ciao :) bello il tuo blog e prodotti favolosi, li amo e li prenderò sicuramente ;) da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    RispondiElimina
  32. Nice review,, love the colors ! ;)

    RispondiElimina
  33. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Bellissima review!!!! Assolutamente un prodotto da provare!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  34. C'è un premio per te sul mio blog se ti va di passare!!
    Bacioni e buona giornata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  35. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. c'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  37. Beh, abbiamo anche gli stessi gusti! Anche io ho il 404 e mi piace moltissimo!
    Bellissimo il tuo blog. Complimenti!
    A presto.

    RispondiElimina
  38. http://passionecosmeticireview.wordpress.com/2013/04/08/premio-super-sweet-blogging-award/ ti ho premiata in questo post :) spero che ti piaccia :D

    RispondiElimina
  39. Ne ho uno anche io e lo adoro! Complimenti per il blog cara! :)

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥