LIPSTICKS CIEN - 06 NEON CORAL / 05 SPICY RED


Salve ragazze come state? Per me è stata una giornata pesantissima non vedevo l'ora che arrivasse il fine settimana per riposarmi un po , ma già oggi pomeriggio ho da fare e pure questa sera! Quindi ho sfruttato questo piccolo momento per scrivere un post, ho cambiato anche la grafica del blog, spero vi piaccia!
Di cosa vi parlerò oggi?  Bhé dei nuovi lipstick Cien trovabili al Lidl.
E' uscita da poco la linea cosmetica di questo marchio , prima c'erano solo prodotti corpo ecc! Io di questo marchio sto usando tantissimo il solvente unghie , sarà già la 5-6 volta che lo ricompro , ma di questo parlerò in futuro.
Questa linea cosmetica si divide in rossetti , fondotinta , mascara , smalti e gloss! Il prezzo è di tutto a 1,99 € direi fantastico quindi perchè non approfittarne ? Come inizio ho voluto prendere questi due lipstick e il mascara che ancora non ho provato perchè prima voglio finire quello che sto usando .
Ah.. Gli INCI sono per lo più tutti verdi!

***


Ho deciso di prendere il 06 Neon Coral appunto un color salmone/corallo e 05 Spicy Red appunto un rosso! Sono entrambi dei colori shimmer , purtroppo non c'erano i tester quindi sono dovuta andare ad occhio per lo più , questi rossetti sono molto idratanti , purtroppo come tutti i rossetti shimmer che ho provato fino ad ora non sono molto coprenti ma con più passate si ottiene un buon risultato questo vale per il Spicy Red , mentre lo 06  Neon Coral è quello che mi è piaciuto di più anche perchè è quello più coprente.
La formula è cremosa e be coprente,non si infila tra le pieghette delle labbra. Il profumo è gradevole.


Il packaging è estremamente essenziale,sembrerebbe un comune rossetto, ma molto carina.
Nell'inci ci sono solo due pallini rossi singoli e tanti pallini verdi! Per un cosmetico da supermercato e dal prezzo così basso direi che è più che accettabile!


I colori sono davvero carini e belli niente da obiettare ! Sono molto leggeri quindi direi ottimi per questi periodi caldi , io sono la prima persona che odia truccarsi pesante con quel caldo, sperando che si decida ad arrivare la bella stagione. Bhè questo è tutto promuovo in pieno questi rossetti e se capiterò al Lidl e ci sarano ancora credo proverò gli altri , per il prezzo che hanno sono ottimi!
Voi li avete provati? Aspetto le vostre opinioni ed esperienze!

87 commenti:

  1. Vorrei tanto provarli, questo post mi ha incuriosito! Soprattutto se sono quasi tutti verdi e costano così poco!
    ...peccato per i LIDL che è lontano da casa mia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io c'è l'ho a 40 minuti di distanza :/ ♥

      Elimina
  2. Che bello il corallo!!! Mi piace un sacco!!!!

    RispondiElimina
  3. Neon Coral sembra particolarmente adatto a questo periodo (tempo permettendo!). Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti speriamo che c'è lo permetta! :) ♥

      Elimina
  4. Il corallo è stupendo! Peccato che non abbia LIDL vicino a casa :(
    http://pluiedevelours.blogspot.it/2013/04/smalti-rossi-low-cost-essence-colour.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questa avvolte la pecca non avere i negozi che ti servono vicino casa! :)

      Elimina
  5. Io sono riuscita a prendere solo il n.10 berry cocktail, un bel rosso. Mi piace molto sia la pigmentazione e sia la durata :)

    RispondiElimina
  6. sono carinissimi, soprattutto il neon coral :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha fatto proprio colpo questo colore! :)

      Elimina
  7. Non sapevo che la Cien facesse anche cosmetici!

    RispondiElimina
  8. Hai scelto dei bellissimi colori :D Questi rossetti mi ispirano troppo, prima o poi ne prenderò alcuni :)

    RispondiElimina
  9. bellissimi colori e complimenti per il blog!

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ma che belli! non me l'aspettavo! devo andare al lidl *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Grazie per essere passata da me :D il tuo blog è davvero molto carino!!
    Belli questi due gloss, non conoscevo proprio questa marca perchè non vado quasi mai al lidl, però se il prezzo è così basso penso proprio che dovrei farci un pensierino!!^^ Quello Spicy Red mi piace molto :)

    RispondiElimina
  12. Ricambio con mooooolto piacere ^^ Grazie di essere passata da me, sono felice ti piaccia il mio blog :)))

    RispondiElimina
  13. Belli, e mi piace la questione degli inci. Sono Cosmetics Lovers, sei passata nel mio blog, sono una nuova follower!! un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un ottima cosa! :) Benvenuta cara ♥

      Elimina
  14. oh wow che belli! Mai sentita questa marca! Grazie per il bellissimo commento che hai lasciato nel mio blog lo apprezzo molto1 Ovvio che ti seguo! Bellissimo il tuo blog! Baci a presto!

    RispondiElimina
  15. io non li ho provati perchè li ho scovati appena usciti e in rete non c'erano review! quindi non me la sentivo di affidarmi ad occhi chiusi anche perchè il rossetto non è una cosa di cui vado pazza ma più un "accessorio" >.< però mi sto convertendo piano piano u_u
    comunque il neon coral è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono come te piano piano mi sto convertendo! :P ♥

      Elimina
  16. Carino anche il packaging, che tanto mi ricorda quello di un noto marchio straniero.

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato i cosmetici Cien, sono curiosa! ti seguo ;-)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Grazie per le belle parole che mi hai scritto, ora che ho visto il tuo blog hanno anche più valore. Non vedo l'ora di finire al lavoro così me lo posso sfogliare con calma! A presto

    RispondiElimina
  19. ciao^-^ ho visto solo adesso il tuo commento
    ti seguo volentieri
    molto bello il tuo blog
    e spero che il tuo sogno di diventare make up artist si avveri :)

    RispondiElimina
  20. per fortuna sei passata da me, così ti ho potuta conoscere :)
    grazie e complimenti per il tuo bellissimo blog!!
    baci

    RispondiElimina
  21. Ciao Chantal, grazie per essere passada da me...ho visto che hai un blog molto carino, ti seguo con piacere! A presto
    Serena
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Ciao Chantal , ti ringrazio per essere passata a farmi visita e per i complimenti che mi hai fatto. Molto bello anche qui da te, con tanti consigli interessanti . Ti seguo con piacere! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà piacere che ti piaccia! :) ♥

      Elimina
  23. Ciao! grazie di essere passata, anche se per caso, nel mio blog :)
    Mi sono iscritta al tuo..
    La prima volta che capito da Lidl voglio sbirciare questi rossetti e provarne qualcuno.

    RispondiElimina
  24. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  25. ultimamente sto apprezzando tantisismo i rossetti rossi :) questi sono bellissimi ^^
    ti seguo volentieri :)

    Un baciooo

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho il neon coral e lo adoro^^ come il solvente cien,ottimo!

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui! :) Hai un blog veramente bello e gli argomenti sono tutti interessantissimi! Mi sa che farò un salto al lidl in questi giorni!! Voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  28. ciao stellina sono davvero molto belli questi colori...vale davvero la pena di provarli
    xoxo
    buona serata

    ♥ Vendy ♥
    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  29. Grazie mille per essere passata!!! Il tuo blog è bellissimo e davvero pieno di utili informazioni!!!
    Ti seguo volentierissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto cara! :) Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog

      Elimina
  30. Adooro questi colorii :)
    bacii

    RispondiElimina
  31. ciaoo.. c'è un premio per te nel mio blog :)
    http://fiorellamolendini.blogspot.it/2013/05/blogger-award-il-mio-primo-premio.html

    RispondiElimina
  32. ho provato anche io questa marca.. ma in merito alla scelta dei rossetti sono una frana! non ci azzecco mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverina! Ritenta sarai piu fortunata! :P

      Elimina
  33. Oddio che carini! In settimana un salto alla Lidl è assicurato! ;) Grazie per la dritta.

    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. I colori sono meravigliosi, mi piace soprattutto il rosso :) Sfiga vuole che, nelle Lidl delle mie parti, non portino né la linea make-up né quella corpo. Si vede che il Destino non vuole ch'io acquisti altri rossetti!

    RispondiElimina
  35. Grazie per essere passata! Avevo sentito di questi rossetti chissà se ci sono ancora

    RispondiElimina
  36. Mi piace quello color corallo, ma nella Lidl che ho vicino a casa non ci sono cosmetici! :-( Solo creme, deodoranti e bagnoschiumi.

    RispondiElimina
  37. Quel corallo è davvero stupendo! non vado mai alla Lidl, dovrei fare un giro per scoprire se tengono la linea cosmetica!

    RispondiElimina
  38. Blogspot mi odia, mi ha cancellato il commento -.-
    Dicevo, il corallo è bellissimo, devo assolutamente fare un salto alla Lidl per vedere se tengono la linea cosmetica!

    RispondiElimina
  39. a me vanno subito nelle pieghette, il 13 merita ma gli altri secondo me non sono di qualità..

    RispondiElimina
  40. Che bel coralloo lo adoroo :)
    baci

    RispondiElimina
  41. Inci verdi e low cost??? Devo assolutamente trovare un lidl vicino a casa mia! Quel rosso mi piace molto :-)

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥