COLLABORAZIONE - STEAMCREAM


Salve ragazze oggi vi parlo della SteamCream , si tratta infatti di una crema di qualità : efficace, delicata, idratante multifunzione, che può essere usata per viso, corpo e mani .. Quello che più mi è piaciuto e colpito subito sono i packaging di queste cremine infatti sul sito troverete i vari modelli .La confezione è quindi un valore aggiunto che rende questa crema un prodotto molto interessante rispetto ad altre creme altrettanto valide.
STEAMCREAM, da steam, che significa vapore. Infatti nel processo di produzione viene utilizzato proprio questo, per creare una emulsione leggera che la pelle assorbe immediatamente, non unge e non lascia la pelle lucida. La forza del vapore, innovazione del marchio rispetto a prodotto simili, lega insieme gli ingredienti tenendoli insieme in una emulsione super delicata.


Gli ingredienti sono un altro punto a favore di questo prodotto, citando il loro sito web "Utilizziamo degli ingredienti di altissima qualità, naturali e vegani, direttamente da risorse sostenibili che supportano la nostra politica sul non testare sugli animali. Ciò significa che Steamcream è un prodotto bello, efficace, etico ed economico". A questo indirizzo c'è un approfondimento molto preciso degli ingredienti e le loro provenienze.
La durata della crema è infatti 6 mesi. La confezione contiene 75ml. Una di queste stupende scatolette di latta costa solamente 12.95 sterline, circa 15 euro. Il che lo rende assolutamente perfetto per un regalo, sfizioso e utile insieme.
La mia opinione è che la scatola è bellissima, ed è assolutamente il punto forte del prodotto. 
La crema è assolutamente leggera, impalpabile e si assorbe subito... è ottima per le pelli molto delicate e tendenti ad allergie e sfoghi. Idrata e ammorbidisce la pelle.
Questo prodotto ha avuto così tanto successo che è stato eletto vincitore come prodotto dell'anno per il Beauty Insiders' Choice del 2010.



La acquisterei? Sì, come idea regalo è perfetta, è apprezzabile sopratutto il suo concetto come oggetto "bello" da avere. 
Per acquistare uno di questi bellissimi cofanetti potete andare sul sito : http://www.steamcream.co.uk/

*Disclaimer* Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente per una collaborazione, ma come in tutte le mie recensioni le opinioni espresse sul prodotto sono assolutamente sincere. 

69 commenti:

  1. uuuuh vegan <3
    grazie grazie grazie del post, non sapevo di questa crema!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho anche io la tua stessa ed è buonissima:) baci

    RispondiElimina
  3. Con una confezione così carina sarebbe proprio un bel regalo!

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi questi cofanetti :)

    Partecipa al mio giveaway se ti va...bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Si è questa è niente vai a vedere le altre! :)

      Elimina
  6. Sono curiosissima di provarla... ne ho sempre sentito parlare benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  7. ho sentito tato parlare di questa crema, sembra ottima ed è un altro di quei prodotti che vorrei assolutamente provare; il packaging poi è delizioso! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Sul mio blog c'è un premio per te http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/05/premi-arretrati.html :-)

    RispondiElimina
  9. Sembra un buon prodotto, poi la confezione è troppo carina :)

    RispondiElimina
  10. Molto interessante! Credo che lo proverò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere allora poi come ti trovi! :)

      Elimina
  11. Molto interessante, Grazie! Sono una tua nuova Follower. Il tuo blog è molto bello ^_^ Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Chantal... grazie per essere passata a trovarmi... Ti seguo :)
    P.S. Queste creme non le ho mai provate... ma hanno un packaging favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :) Si sono ottime queste creme..

      Elimina
  13. Molto british style!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  14. grazie per essere passata sul mio blog...carino anche il tuo!!! ricambio volentieri il follow!!!! Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. L'inci è carino,molti estrattini...
    ma c'è qualcosina che avrebbero potuto evitare -.-"

    RispondiElimina
  16. che bel blog!!! *-* complimenti!!! nuova follower!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :) Passo subito a trovarti..

      Elimina
  17. che bel blog! grazie di essere passata anche io mi iscriverò al tuo! super-carino!


    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao, è un po' che medito l'acquisto di questa crema... mi ispirano un sacco!!!
    Grazie per essere passata! mi sono appena iscritta :)

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Grazie mille cara appena ho d nuovo delle unghie decenti la propongo sul blog! :)

      Elimina
  21. solo per la confezione merita
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. Ciao Chantal! Complimenti,blog molto curato e con uno stile che apprezzo davvero tantissimo!
    Quindi indovina un Po..sono diventata tua follower! ^_^
    Anche io voglio questa cremina! Tutti dicono che è portentosa!
    Ma come hai fatto ad avere questa collaborazione? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina grazie mille per le belle parole , x la collaborazione ho scritto al loro sito! ;)

      Elimina
  23. sul mio blog il Super Sweet Blog Award per te ;)

    RispondiElimina
  24. Grafica accattivante e contenuti top...
    Appena scoperto il tuo blog e con molto piacere continuerò ad esplorarlo!!!
    Un bacino e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  25. complimenti per il blog!
    grazie per essere passata da me

    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Ciao sono passata anch io da te,... complimenti bel blog e bella anche la nail art che hai in foto!!...un bacio ti seguo anch io molto volentieri e grazie per essere passata da me!!!... :)

    RispondiElimina
  27. sono passata da te e ricambio molto volentieri il follow!!!! bellissimo blog complimenti!!!! bacio, elisa

    RispondiElimina
  28. Oh mio dio!!!!! La scatoletta è stupenda ! Non conoscevo questo prodotto però ha un prezzo davvero molto buono e soprattutto da come l'hai descritta sembra efficace e di qualità! voglio provarla assolutamente ! Complimentoni per il blog !!! La grafica è meravigliosa e scrivi davvero bene !

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo marchio, ma solo per la Union Jack stampata sulla scatolina la vorrei *___*
    Me la segno, non appena riuscirò a smaltire tutti gli arretrati body-care ci farò senza dubbio un pensierino!

    RispondiElimina
  30. Sembra ottima, anche se non conosco il marchio :)
    Indagherò :)

    Grazie per esser passata dalla Shopper Ica :D

    RispondiElimina
  31. non l'avevo mai sentita, però sia dalla recensione che dalla scatola mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  32. be mi sembra ottima...e poi la confezione e' davvero belle bella :)

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥