DRAMA TAG - MY TOP 5 CREAM EYESHADOWS

Buon lunedì fanciulle! Oggi si ricomincia a studiare per gli esami , povera me! Mi sono presa giusto una settimana di pausa , oggi scrivo un post su un tag che sto vedendo molto in giro , mi piaceva e quindi ho deciso di farlo anche io!
Questo tag è stato creato da Drama N Makeup (QUI link al suo blog) , devo dire una cosa io ancora non ho tantissimi ombretti in crema per lo più ombretti compatti , anche se sto cercando quelli di Astra , perchè purtroppo l'unica volta che li ho trovati erano tutti aperti e con ditate dentro!
Quindi vi faccio vedere comunque quelli che uso di più e che trovo fantastici !


Comunque diciamo che io gli ombretti in crema li metto su per lo più quando vado di fredda , non ho ancora fatto un trucco più elaborato , i marchi degli ombretti sono Catrice ( Qui il post in cui ne parlo ) e di Pupa che sono in pratica quelli presi con i coupon Tuttepazzeperpupa! ( Qui il post in cui ne parlo )

Da sx a dx :

- Pupa - Vamp! 601 Twilight  : Un fantastico nero con glitter argentati , questo colore è pigmentatissimo ne basta veramente pochissimo per una scrivenza fantastica!

Pupa - Vamp! 300 Sapphire :  Blu sempre shimmer ma non molto giusto con qualche glitter.

Pupa - Vamp! 201 Antigua :  Un turchese shimmer , stessa cosa che ho detto per i primi due hanno una scrivenza fantastica anche come durata sono favolosi!

- Catrice 040 - Lord Of The Blings :  Color oro , fantastico da usare sui punti luce , come durata un pò meno dei precedenti ma se fissati bene durano abbastanza!

- Catrice 010 - Pearly Habour :  Color argento , stesse cose dette con il dorato.


27 commenti:

  1. Ombretti in crema.. semplicemente meravigliosi! Io ne ho uno Astra, di un colore azzurro brillante che mi piace parecchio.. mi ci trovo bene ed il prezzo è molto accessibile, peccato che siano introvabili e bisogna per forza acquistarli dal sito! I tuoi colori mi piacciono tutti in particolare il dorato *_*

    RispondiElimina
  2. sono tutti stupendi, io uso quelli di pupa, il vamp 601 twilight e il 300 saphire

    RispondiElimina
  3. Quelli di Pupa li ho visti in negozio e mi sembrano carini, così come i Catrice. Anch'io uso questi prodotti quando sono di fretta!

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi..e bel tag !!!

    RispondiElimina
  5. ciao stella bellissimi prodotti...ma soprattutto bella la nuova grafica
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Belli davvero *___* Io sono in fissa ultimamente con questi ombretti in crema <3

    RispondiElimina
  7. io adoro un ombretto di astra di un colore verde bosco :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli ombretti pupa vamp!! :)

    RispondiElimina
  9. Adoro i Vamp! io ho il 200 e letteralmente lo bacerei! Ho fatto male a prenderne solamente uno coi coupon ç_ç

    RispondiElimina
  10. quello dorato di Catrice ce l ho!!!^_^

    RispondiElimina
  11. magnifici!!!!*_*..waw che colori!!!!adoro questi ombretti cream!!!!>_<

    RispondiElimina
  12. Tutti assolutamente bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Beh, beh, beh, e quel turchese da favola? Qualsiasi swatch su internet risulta pazzesco, anche fatto con un telefonino da poco, assurdo.
    Son sempre più tentata *-*

    RispondiElimina
  14. bellissimi davvero questi colori... della pupa io ne ho tre e li amo, di catrice ancora niente, devo rimediare!! :)

    RispondiElimina
  15. belli!!devo ammettere che anche io preferisco gli ombretti in crema, sono facili da applicare e danno un bell'effetto!

    RispondiElimina
  16. Veramente molto belli, il mio preferito è quello color oro!

    RispondiElimina
  17. quelli pupa sono il top secondo me *_*

    RispondiElimina
  18. ciao bellezza,
    bella selezione,mi piacerebbe poter provare qualche ombretto di catrice,ma nella mia zona è introvabile,peccatoXD

    RispondiElimina
  19. Bello l'oro di Catrice, se si trovasse dalle mie parti lo prenderei quasi sicuramente :)

    RispondiElimina
  20. Sono tutti meravigliosi! ma in particolare il Catrice Oro è WOW *_*

    RispondiElimina
  21. sono tutti bellissimi, anch'io adoro gli ombretti in crema, sono perfetti per quando vado di fretta! (cioè quasi sempre)

    RispondiElimina
  22. ooohhh mamma sono stupendiii io ho solo uno della pupa eh è semplicemente fantastico!! ;D

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥