KIKO - SMOKY LOOK EYESHADOWS



Salve fanciulle finalmente posso tornare sul mio adorato blog! Scusatemi ma ho avuto gli esami ieri e l'altro ieri , finalmente ho fatto gli esami e posso dirvi che sono ufficialmente un'estetista!!! Sono troppo contenta , anche se mi manca ancora un anno per prendere la qualifica per aprire il centro ma ci siamo quasi! Sono passati già due anni non posso crederci.
Comunque torniamo al post di oggi , mia madre circa settimana fà se ne viene con la busta della Kiko con tante belle cosine e dentro c'erano anche questi due matitoni della collezione Dark Heroine .




Sono dei matitoni davvero belli soprattutto i colori , il packaging è il classico stile di un matitone da un lato c'è la punta della matita dall'altra c'è lo sfumino . Sono tipo stick non vanno temperate ma girando la parte di sotto si aprono in stile rossetto. In tutti i colori sono 10 ma mia madre mi ha preso il n° 09 Refined Anthracite e il n° 03 Brave Taupe.
Appunto il primo è un grigio pienissimo di glitter e l'altro un marroncino che và sul rosa sempre super glitter.

Mi piacciono da morire anche le confezioni di questa collezione , ma ultimamente tutte quelle che sta facendo Kiko mi piacciono troppo. Il prezzo è di 6,90 € . La trama di queste matite non è ne troppo dura e ne troppo morbida. Ed hanno un PAO DI 36 mesi .

La stesura è facile ed anche la sfumatura restano sulla palpebra per un bel pò , non si muovono su tutto l'occhio cioè dove li mettete stanno perchè si asciugano quindi non andranno a macchiare nulla .
Io li ho già provati e li ho messi avvolte sulla palpebra mobile e avvolte anche come sfumatura nella piega dell'occhio.

A sinistra vedete il colore applicato mentre a destra com'è il colore sfumato con lo sfumino.
E questo e tutto voi li avete provati a me piacerebbe provare anche il blu e il viola sono bellissimi.

18 commenti:

  1. Lo 03 assomiglia molto ad un LLSE in permanente! Lo 09 mi piace moltissimissimo! ^^

    RispondiElimina
  2. Molto belle entrambe! Potrei farci un pensierino anch'io! ;)

    -K. Divaz-

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Oggi passo da kiko, grazie per la dritta ;) e complimenti per il traguardo raggiunto

    RispondiElimina
  4. Che colori stupendi, lo 03 non mi sembra una colorazione nuovissima, ma ha un non so che che mi attira tantissimo :D

    Bacioni, Bea.

    RispondiElimina
  5. Giuro che tra i due non saprei scegliere... Troppo belli entrambi.

    RispondiElimina
  6. io aspetterò i saldi... sperando di troverle XD

    RispondiElimina
  7. Il marrone sembra molto bello! Complimenti per gli esami;)
    Passa a leggere i miei ultimi post se ti va!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. complimenti per i tuoi esami allora :) da mettere nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  9. Molto belli entrambi! Peccato non averli adocchiati in negozio, devo ripassarci con calma e vederli per bene :)

    RispondiElimina
  10. Molto molto belli questi matitoni e i due colori che hai sembrano proprio interessanti :)

    RispondiElimina
  11. Ciao bella..inanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto...e poi questi matitoni sono bellissimi..*_*

    RispondiElimina
  12. Resisto e aspetto i saldi, ho un debole per i matitoni ombretto! :D

    RispondiElimina
  13. colori stupendi!!! anche sfumati non perdono troppo colore!!

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥