HAUL LUSH

Buongiorno fanciulle , come state ? Sono a casa finalmente non immaginate che avventura ho avuto per tornare da Roma , siccome non abbiamo già abbastanza sfortuna ci si è rotta la macchina sull'autostrada , ci sono volute 15 ore per tornare a casa quando normalmente c'è ne vorrebbero solo 6-7 . Ora per fortuna siamo a casa ma la macchina è rimasta a Salerno.
Oggi avrei dovuto andare a scuola ma non ci sono potuta arrivare , allora ne ho approfittato per scrivere un post.
Nel post precedente vi parlavo dei miei acquisti di fatti a Roma della Wjcon , oggi invece vi parlo sempre di acquisti fatti a Roma ma di Lush , sono entrambi dei negozi che purtroppo non ci sono qui da me! Quindi arrivata li mi ci sono fiondata.

Sinceramente non ho mai provato nulla di questo marchio , anche se si può ordinare online. Però preferisco gli acquisti nei negozi perchè puoi provare quello che compri , io sono andata al negozio Lush di cinecittà 2 , le commesse erano davvero gentilissime , mi hanno fatto vedere l'effetto delle Ballistiche , provare gli scrub , le creme e via dicendo.

Devo dire che la prima impressione è stata fantastica , entrare in quel negozio .. wow! Con tutti quei colori , gli odori , sinceramente non sapevo dove guardare prima.
Sono andata due volte da Lush , la prima senza i saldi , la seconda invece con i saldi , per chi di voi non lo sapesse c'è il 50 %, sulle edizioni limitati e vari prodotti.

Ma ora passiamo agli acquisti che ho fatto , la prima volta che sono andata volevo provare una maschera , ovviamente prima di buttarmi a capofitto ho letto alcuni post online per sapere più o meno informazioni sui prodotti.
Quindi ho scelto Mascherita Piperita  , è una maschera detergente ed esfoliante per il viso ma può essere usata anche per il corpo se serve.

Dal sito : " Questa maschera è verde e invincibile come Hulk e contiene tanta menta per rinfrescare la pelle ai limiti dell’immaginabile. Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri. È perfetta per la pelle mista o grassa, ma non se irritata o sensibile. " 

Prezzo : Questa l'ho presa a prezzo intero anche perchè non c'è lo sconto su questa , è il prezzo è di € 7, 35 da 125g , e € 14, 95 da 315g io ho preso il più grande. 

Poi ho preso Ultra Balm - Balsamo riparatore multiuso , E' un balsamo che ammorbidisce, idrata, ripara e proteggere anche la pelle secca. Io l'ho preso per i geloni delle mani del mio ragazzo perchè c'è  li ha secchi e dice che sono molto dolorosi.

Dal sito : " E' arrivato Ultrabalm! Questo balsamo supernaturale vuole salvare il mondo da screpolature e secchezze varie senza trivellare il pianeta per risucchiarne petrolio o altri minerali. E' fatto con un mix 100% vegetale di cera di candelilla e olio di jojoba, un' alternativa vegana alla cera d’api per creare sulla pelle una barriera e trattenere l'idratazione, e con cera di rosa per calmare le irritazioni. Praticamente è un supereroe! "

Prezzo : Anche questo non viene scontato è il suo prezzo è di € 13,50 per 45 g di prodotto.

***

Poi come non potevo prendere delle Ballistiche ? per chi non le conosce sono delle palline di diverse dimensioni , gusti , colori profumazioni.. Si mettono nella vasca da bagno con acqua calda , si sciolgono e si creano dei bellissimi colori .
Ho preso : 
- Palla Spaziale , crea nella vasca un magnifico spettacolo a colori, mentre i brillantini d’argento fanno l’acqua tutta luccicante e scintillante, ricordando l’incanto di una notte di stelle. Prezzo con il 50% € 2,97.
- La Magia delle Spezie , al profumo di arancia, spezie e cannella. Prezzo con il 50 % € 2,18.
- Think Pink , profuma di neroli e vaniglia (essenze del cuore e del buonumore), colora l’acqua di rosa ed è piena di cuoricini. Prezzo non in sconto € 4,25.
- Fenice e Contenta , superidratante al profumo di arancia e cannella che scalda il cuore. Grazie agli ingredienti idratanti (burro di cacao, olio di jojoba e burro di karité ) il suo spettacolo multicolore stimola la fantasia e i suoi glitterini d’oro trasmettono una decisa dose di ottimismo e buonumore! Prezzo non in sconto € 5,35. 


Poi ho preso anche il tonico Acqua di Sole , cercavo un buon tonico ed ho letto alcune recensioni , allora sono andata li per dare un occhiata e ho visto questo con il 50 % di sconto quindi ho approfittato.
E' a base di lavanda e rosa, che leniscono il viso dolcemente, calmano i rossori nelle zone sensibili e ristabiliscono regolarità e morbidezza. Devo dire che non amo tanto il profumo della lavanda , ma posso resistere! Prezzo con il 50% € 5,48 da 250g e € 3,25 da 100g .

Ho preso anche un pacchetto di Lavadenti , cioè Splendente , sono dei dentifrici in pasticca davvero comodi da portare con sè. Con pompelmo, pepe nero e sale . Prezzo con il 50 % € 2,75.





















Infine ho preso due Labbrasivi , ho preso :  Labbra da Cinema e Labbracadabra dei buonissimi scrub per le labbra che bramavo da tantissimo, con questi ho avuto una fortuna pazzesca , praticamente sono entrata in negozio e ho subito visto che c'era il 50 % su di essi , arrivo alla cassa e mi dicono che non c'è lo sconto , si sono sbagliate le commesse e la commessa mi ha detto siccome era stato un sbaglio loro comunque lo sconto c'è l'ho mettevano comunque ! Sono stata felicissima il loro prezzo è di € 7,35 ; Io per questo sbaglio li ho pagati la metà!





















Come omaggi ho ricevuto un campione del Siero per il viso Amore , e dei campioni del sapone Spicchi di Sole  e Biancaneve.

Eccomi ho finito scusate per il post lunghissimo! Presto proverò per bene e vi parlerò nello specifico di ogni singolo prodotto e voi cosa avete provato di questi prodotti e come vi trovate?

22 commenti:

  1. io sono stata da Lush di recente..adoro quel negozio! sono impazzita per i prodotti e per le commesse!
    lo scrub labbra con il balsamo mi è stato regalato per Natale..fantastico!

    RispondiElimina
  2. e pensare che io ho un negozio vicino e non sono mai andata :) da provare assolutamente...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Io ho provato la marcherita piperita e mi sono trovata bene ^_^

    RispondiElimina
  4. sono prodotti profumatissimi anche io ho fatto acquisti lush se ti va puoi venire a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  5. wow ti è andata benissimo!! *__*

    RispondiElimina
  6. Anche io mi son trovata bene con mascherita piperita :D Ultrabalm lo sto aspettando, l'ho preso da Lush UK ma ancora il pacco non è arrivato T_T

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che cosine fantastiche 😍 io che ho la vasca proverò le balistiche prima o poi!!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodottini, prima o poi mi deciderò anch'io ad acquistare qualcosa da Lush ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Anch'io muoio dalla voglia di provare Mascherita Piperita!

    RispondiElimina
  10. wow..io voglio assolutamente provare questi Labbrasivi..spero di riuscire ad andare nel negozio Lush questo fine settimana..!!>_<

    RispondiElimina
  11. Labbra da Cinema l'ho preso anche io :3

    RispondiElimina
  12. Ma sono troppo carine le balistiche che hai preso!! *.*

    RispondiElimina
  13. Quanta robaaa! Immagino il profumo. Una volta entrata in quel negozio è la fine!Si viene rapiti da un profumo celestiale. La mascherita piperita dicono sia ottima, io me la faccio in casa :D

    RispondiElimina
  14. stra interessanti questi acquistii!:)

    RispondiElimina
  15. Wow che splendido bottino *-* anche io vorrei provare qualcosa, ma hanno dei prezzi assurdi, uffaaaaa prima o poi mi tocca cedere!!! Buon Anno Nuovo tesoro :* bacio grande grande

    RispondiElimina
  16. Labbra da cinema ha completamente cambiato le mie labbra, adesso voglio proavre tutti i labbrasivi!

    RispondiElimina
  17. labbracadabra mi ispira un sacco!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao! Io mi sono trovata benissimo con Ultrabalm!!! Ho provato anche il labbrasivo Labbracadabra che è davvero buonissimo <3
    A presto!

    RispondiElimina
  19. Quante belle cose!! Io la lush non l'ho mai provata. Ho appena ricreato il mio blog dove tratterò di tanti argomenti ma soprattutto dove inserirò le mie creazioni di gioielli (niente bigiotteria, solo argento 925, oro 14k, pietre e cuoio), se ti va passa a darci un'occhiata e seguimi solo se ti piacerà :) Ti ho aggiunta e ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
  20. io adoro tutti i prodotti lush...sono semplicemente favolosi...come si potrebbe non amarli??!
    xoxo
    buona giornata stella

    RispondiElimina
  21. hanno davvero dei prodotti fantastici e le tue scelte sono fantastiche, non vedo l'ora di provare i gli scrub e i balsami labbra:) da quando uso il loro balsamo American Dream (tres mesi) i miei capelli sono rinati e ieri la parrucchiera mi ha persino fatto i complimenti! :D

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥