LABBRASIVI LUSH



Salve ragazze!! No non sono sparita e non vi ho assolutamente abbandonato, mi è mancato tantissimo il blog.. Tra lavoro . scuola e tanto altro.. non ho avuto assolutamente tempo.. oggi mi sono decisa e ho cercato di scrivere un nuovo post , voi come state?
Tornando a noi .. nell ultimo post { Haul Lush } , vi avevo parlato appunto dei miei primi acquisti da Lush , in questo periodo li ho usati tantissimo , devo dirvi la verità li ho usati anche su alcune clienti con particolari problemi , e devo dire proprio che non hanno deluso ne me e ne la persona a cui li ho applicati.
Piano piano vi parlerò di tutti i prodotti nello specifico , oggi invece vi parlo di un prodotto in particolare ovvero i due Labbrasivi , che avevo preso , ovvero Labbracadabra e Labbra da cinema .


♥. LABBRACADABRA : E' quello rosa , è all'olio di jojoba ed ha il profumo delle caramelle alla fragola, tipo le BigbBabol , infatti in inglese viene chiamato Bubblegum , è decisamente il mio preferito.

♥. LABBRA DA CINEMA : Invece è quello giallino , questo ha l'effetto dolce-salato , infatti sempre in inglese viene chiamato Popcorn , questo mi piace anche devo dirlo ma se dovessi ricomprarne solo uno scegliere Labbracadabra.

Per chi non sapesse cosa con questi Labbrasivi , ma ho i miei dubbi , perchè credo che ormai tutte sappiate cosa siano o almeno ne avete sentito parlare , comunque sono dei scrub per le labbra appunto.
Si applicano semplicemente con un dito e lasciano le labbra morbidissime , io li ho usati tantissimo soprattutto durante i periodi freddi che ha fatto , quando le avevo molto screpolate prima ammorbidivo con un pò di burro di cacao e poi passavo loro.

Il loro prezzo e di 7,35 € per 20g di prodotto , io li ho pagati la metà con gli sconti.

Appena li finisco credo proprio che proverò a riprodurli io a casa!

Io li straconsiglio , e voi li avete mai provati e qual'è il vostro parere?
Aspetto con ansia le vostre opinioni e vi prometto che al più presto farò un altro post!

18 commenti:

  1. Una volta mi facevo questo prodotto in casa (ci ho fatto anche un post all'epoca), poi sono diventata così pigra che ho iniziato a comprarli. Ora sto usando Labbra da cinema che mi soddisfa abbastanza, ma sono molto curiosa di provare anche Labbracadabra!

    RispondiElimina
  2. io avevo provato labbracadabra e mi era piaciuto...ora sto provando labbravidisco e se devo dire mi piace anche di più, lo trovo meno aggressivo e lascia le labbra molto morbide....lui insieme a un balsamo labbra bio mi stanno salvando le labbra....

    RispondiElimina
  3. ...tempo fa ho comprato labbra da cinema e mi piace tantissimo...gusto compreso!!!...mi incuriosisce anche l'altro!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. volgio provare uno di questi anch io....ho letto tutte ottime recensioni!^_^

    RispondiElimina
  5. Vorrei proprio provare il labbracadabra, adoro le fragole! :)

    RispondiElimina
  6. Io ho preso Labbrividisco di recente e non vedo l'ora di provarlo :)

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati però mi piacerebbe molto comprarli...non penso che li farei perchè sono troppo pigra!

    RispondiElimina
  8. molto interessante...io ho le labbra continuamente secche! li proverò!
    LifestylePhotodiary BLOG
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  9. D: oh mio dio voglio assolutamente quello rosa!

    RispondiElimina
  10. sto utilizzando e amando lo scrub versione natalizia con tanto di balsamo labbra!

    RispondiElimina
  11. Io lo faccio in casa, al momento, con zucchero di canna e limone. Oppure zucchero di canna e miele.

    RispondiElimina
  12. A me ispira tantissimo quello rosa. Dovrei proprio prendere uno scrub labbra perché ho il terribile vizio di massacrarmi le pellicine. Quello giallo...uhm..dolce salato direi che non fa al caso mio. Prossimo giro da lush sicuramente uno sarà mio :)

    RispondiElimina
  13. non li ho mai provati anche se in effetti sono facili da riprodurre anche in casa..diciamo che sono pigra e non mi scrubbo le labbra spesso..:D

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato niente lush, non ho un negozio vicino e io voglio annusare per credere :)

    RispondiElimina
  15. sarei curiosa di provarli entrambi ^_^

    RispondiElimina
  16. Io usavo il Labbrividisco, alla menta e vaniglia! Lo adoravo.
    Però trovo che i prodotti Lush siano un po' troppo costosi, ci sono molte marche ecobio decisamente più convenienti!
    Adesso lo scrub labbra (e anche quello viso) li faccio a casa, al momento. :)

    RispondiElimina
  17. Adorabile Labbracadabra, me lo sono anche fatto in casa :)

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥