LIPSTICK WET N WILD


Buongiorno ragazze e buon inizio di primavera! Fa caldo da voi? Qui in calabria già si può dire che siamo a maniche corte sono contenta finalmente le belle giornate , speriamo non si guastino.
Oggi volevo parlavi di una marca che comunque ho conosciuto da pochissimo , grazie ad un sito inglese che vende tutti brand particolari , ora non lo ricordo sinceramente , ma volevo appunto acquistare qualcosa , quindi mi sono fatta un giro su internet per saperne di più e ho letto tantissime buone recensioni soprattutto sulla marca Wet n Wild , che se vi ricordate ve ne avevo già parlato nel post { Haul Splendidi e Splendenti } , ancora inconsapevole della favolosità di questo marchio.

Quindi appena ho letto recensioni abbastanza positive e swatch dei prodotti , mi sono fiondata di nuovo da Splendidi e Splendenti , incredula che qui da me vendessero questa marca.
Sono rimasta delusa appena sono arrivata , perché la prima volta lo stand era pienissimo invece quando sono tornata era quasi mezzo vuoto!
Ero andata principalmente per comprare i rossetti avevo una lista enorme di quelli che volevo , ma ho trovato solo questi 3.

♥. RED VELVET : Come dice il nome è un rosso accesissimo , era quello che desideravo di più perché per chi non lo avesse ancora capito io adoro il rosso sulle labbra.

♥. SMOKIN' HOT PINK : Un bellissimo fucsia.

♥. SUGAR PLUM FAIRY : Appunto un color prugna , che su internet sarebbe il dupe di Rebel di Mac.

Ahimè sono incapace a fotografare le mie labbra , non sono assolutamente fotogeniche quindi vi dovrete accontentare degli swatch sul mio braccio.

COSA NE PENSO ? : Per questi rossetti mi viene da dire solo : WOW! , sono fantastici hanno una tenuta fantastica , tingono tantissimo , infatti nell'ultima foto vedete che dopo aver fatto gli swatch il braccio mi è rimasto macchiato ed è ancora così, e questa e una cosa buona per chi come me ha il vizio di " mangiarsi " il rossetto e quindi non dura nemmeno un ora .
La sera della festa delle donne ho usato Red Velvet , tutte le mie amiche sono rimaste sbalordite prima per il bellissimo colore e secondo perché a fine serata dopo aver mangiato di tutto era ancora li , e il giorno dopo stavo ancora a toglierlo.
Questi rossetti per me sono promossissimi! Poi il prezzo è davvero una cavolata ovvero intorno ai 2,20 € è una fortuna averli trovati , infatti spero che al secondo round ne troverò altri.
L'unica pecca sta nel tappo purtroppo ma se si sta attente di può evitare , ovvero che quando andate ad aprirli sono un po duri quindi rischiate di sbattere contro il tappo . Ma non succede sempre.

Da sx a dx : Red Velvet , Smokin' Hot Pink , Sugar Plum Fairy. 
Spero vi sia piaciuto questo post .. Voi avete mai provato questi rossetti? Io non ne posso fare più a meno.
Aspetto i vostri pareri , buon weekend ♥

44 commenti:

  1. Ehi ciao grazie per il commento :P comunque qui a roma fa schifo oggi il tempo è nuvoloso :( comunque bellissimi i rossetti e pttima tenuta! Non ho mai sentito questa marca prima di ora ma sembra favoloso! Guarda dopo il lavaggio come rimane ancora :O a me solo quello di chanel rouge coco tiene così bene !! Another earth pink

    RispondiElimina
  2. Wow, questi rossetti sono fenomenali..bellissimi i colori, bello il finish e fantastica la tenuta! =)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi rossetti,anche a me piacerebbe provarli ma non so dove acquistarli (oltre online) :(

    RispondiElimina
  4. Che carini questi rossetti. I colori sono molto belli. Mi informerò se li vendono dalle mie parti. ...

    RispondiElimina
  5. Cazzarola, ma sono meravigliosi *____*

    RispondiElimina
  6. *___* Red Velvet! Lo voglio! <3
    Anch'io adoro i rossetti rossi :-P eheheheh

    RispondiElimina
  7. Ho sempre usato wet n wild anni fa, gli ombretti sono favolosi, purtroppo un bel giorno hanno deciso di toglierla dal commercio, ora pare stia ritornando, prendi più cose che puoi perchè è un'ottima marca.

    RispondiElimina
  8. ^_^ mi sono innamorata!!! tutti e tre stupendi il fucsia il preferito!!!
    ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!! Sicuramente sarà uno degli acquisti al Cosmoprof!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi! Sicuramente saranno tra i miei acquisti al Cosmoprof! ;-)

    RispondiElimina
  11. Lo Smokin' è qualcosa di meraviglioso, e lo dice una che i rossetti non li mette mai, ma per questo farei volentieri un'eccezione *^* Sono tutti e tre bellissimi, ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. Che bei colori *-* sono veramente pigmentati :O

    RispondiElimina
  13. ommioddio sono innamorata! Il secondo è favoloso *-* ricordano un po' i nuovi rossetti della pupa della collezione Navy Chic ma la loro durata non è per niente buona!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ma che belli i colori che hai scelto! Spero di trovare wet n wild al cosmoproof ...mi piacerebbe trovare questa marca al cosmo :) Eli

    RispondiElimina
  15. mai provati questi rossetti comunque hanno davvero dei colori bellissimi!!! :)

    RispondiElimina
  16. per 2,20euro sembrano assolutamente da provare!
    ma perchè a Bologna non c'è Spendidi splendenti?

    RispondiElimina
  17. mamma mia bellissimi! a proposito di dupe di rebel io ho preso un rossetto Kiko, il 914 dei nuovi smart lipstick ed è fantastico *.*

    RispondiElimina
  18. oddio che colori bellissimi.......*_______*

    RispondiElimina
  19. Sono davvero stupendi! Mi piace molto la coprenza!

    RispondiElimina
  20. Vorrei tanto che vendessero anche qui da me questa marca ç_ç Ogni volta che guardo i video su youtube in cui questi rossetti fanno da protagonisti, mi piange il cuore!

    RispondiElimina
  21. Quanto sono coprenti...è un grande wow per me.

    RispondiElimina
  22. Tre bei colori, il mio preferito però è quello più scuro.

    RispondiElimina
  23. Uhssignur *___*
    Da me non hanno WnW da nessuna parte, purtroppo, ma sono sicura che se trovassi questi rossetti li porterei a casa senza nemmeno pensarci su!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia O.O questi tre colori sono pazzeschi, una vera fortuna averli trovati!

    RispondiElimina
  25. Sugar Plum Fairy e Smokin Hot Pink sono bellissimi *___* Devo dare assolutamente un occhio allo stand!!

    RispondiElimina
  26. Così ci fai innamorare tutte quante, Red Velvet è portentoso *__*
    Io non so dove trovarli, mannaggia ._.

    RispondiElimina
  27. bellissimi colori, e anche le foto sono veramente ben fatte!!!

    RispondiElimina
  28. sto sbavando*__* sono bellissimi

    RispondiElimina
  29. Sono carinissimi!! Complimenti per il post!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    Ps: Ti segnalo un nuovo forum: http://chiacchieredimakeup.forumfree.it
    È un ottimo modo per scambiarsi opinioni e consigli! È ancora agli albori ma crescerà.. più siamo e meglio è! Se anche tu partecipassi condividendo qualcosa, aiuteresti a farlo crescere di contenuti e a renderlo più utile! E’ anche un buon modo per farsi conoscere!

    RispondiElimina
  30. Oddio ma sono pigmentatissimi! Davvero belli e validi *_*

    RispondiElimina
  31. Ciao cara! Ho scoperto il tuo blog su instagram. Grazie x il follow! Vorrei invitarti a postare un topic di presentazione nella sezione "conosciamoci" del mio forum.
    Puoi parlare di te, delle tue passioni, chiedere o dare consigli su bellezza, benessere, moda e makeup e condividere tranquillamente il link al tuo blog senza rischio ban. Perché a mio avviso chi esprime la sua conoscenza e creatività con un blog ha il diritto di farsi conoscere sul web, senza che questo sia considerato spam.
    Ti aspetto su xyramakeup il forum
    Http://xyramakeup.forumfree.it

    A presto
    Staff xyramakeup fashion&beauty
    Http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, complimenti per il blog! L'ho scoperto tramite instagram. Ti ringrazio per il follow. Approfitto per invitarti a postare un topic di presentazione nella sez. "Conosciamoci" di xyramakeup - il forum, dove parli di te, delle tue passioni e del tuo blog. Puoi condividere liberamente anche i link al tuo blog delle tue review senza rrischio ban. Perché a mio avviso chi esprime la propria conoscenza e creatività sul web ha diritto di farsi conoscere dalle altre fashion&beauty addicted. Purtroppo su molti forum ormai essere blogger basta per essere segnalate come spammer, è per questo che ho deciso di aprire un nuovo, rivoluzionario forum dedicato, aperto anche a chi ovviamente non scrive recensioni, ma semplicemente vuole chiedere o dar consigli sui temi trattati.
    Spero accetterai il mio invito, questo il link al forum:

    Http://xyramakeup.forumfree.it

    Ti aspetto!
    Mary P, staff xyramakeup
    fashion&beauty blog&forum
    Http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Ciao se ti va passa sul mio blog http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Ciao!! E' da un po' che non torno qui su blogspot :) volevo dirti che ho riaperto il mio blog!
    Questi rossetti sono favolosi... non conoscevo affatto questa marca! Il sugar plum fairy è quello che mi attira di più perchè amo i colori scuri :)

    RispondiElimina
  35. Smokin' hot pink sembra molto carino! Qui da me wet n wild ci dovrebbe essere da qualche parte, dovrei indagare, i rossetti mi sembrano molto validi :D
    Giulsz da http://themakeupanthem.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Hai un blog meraviglioso....non ci passavo da tanto...!

    Se ti va di dare un occhiata, questi sono i miei blog:
    Make-up: http://mymarghe.blogspot.it/ un po' trascurato :S
    Moda: http://mismargot.blogspot.it/
    Uncinetto e varie creazioni: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    Un bacione :* ♥

    RispondiElimina
  37. io possiedo Cherry Bomb e mi piace tanto,...spero di trovare quello sul viola mi piace parecchio!!!

    RispondiElimina
  38. amo i rossetti wet n' wild...possiedo solo cherry bomb e lo amo *-*

    RispondiElimina
  39. Oh mio dio. Corro a prenderli!!! Sono super fantastici!
    Grazie per avermeli fatti scoprire ♥

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Io ne ho provato uno ma, sarà per il colore che ho scelto, non mi piace per niente! :( Si stende male e sulle labbra diventa a chiazze e ho notato anche che me li secca tantissimo :(
    Però i colori che hai scelto tu sono bellissimi e da come li hai descritti sembrano anche molto buoni! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Ho aperto da poco un blog riguardo il beauty in cui scrivo le mie opinioni su prodotti di make-up, skin care ecc.. Se qualcuno passaste mi farebbe davvero piacere! :D
    http://ladyvimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥