DUPES - REAL TECHNIQUES





Buongiorno e buon sabato fanciulle! Come state ? Spero che state notando che sto cercando di recuperare più post possibili perché sono rimasta un bel po indietro con le cose che vi dovevo mostrare! 
Comunque tornando al post di oggi , chi mi segue su Instagram sa che un po di tempo fa , trovandomi per caso in uno di quei negozietti cinesi , io li ci vado quando mi serve qualcosa di particolare ad esempio dei glitter per le unghie , contenitori e via dicendo appunto ero andata a dare un occhiata nel reparto dove c'erano i glitter e accanto a dove vendevano tutte le cose per le unghie c'era anche lo spazio dedicato al make up , e stavo cercando dei pennelli per le decorazioni sulle unghie e ne cercavo uno in particolare , non trovandolo mi è venuta la felice idea di provare a vedere tra i pennelli per il trucco.

Arrivata li il cuore si ferma per tipo 3 secondi... Non potevo credere ai miei occhi ... Erano proprio loro..
I DUPES DEI REAL TECHNIQUES!! 
Figurati che il mio ragazzo si è messo un attimo paura e mi ha detto : Amore stai bene? Tutto ok ? 
Veramente non prendetemi per una esagerata , ma li bramavo da tantissimo tempo ed ero indecisissima se prenderli online e aspettare 30 e più forse giorni , quindi immaginatevi la mia faccia quando me li sono trovati davanti e poi nella mia città ! Abito in Calabria ( e qui non arriva mai nulla , e vi ho detto tutto )


Per chi non li conoscesse ( ho i miei dubbi ) sono dei pennelli creati dalle sorelle Pixiwoo , sono delle ragazze che hanno iniziato facendo dei video su YouTube e poi con il tempo hanno creato questa linea di pennelli , vi lascio il loro sito { QUI } , così se volete potete andare a vedere anche le nuove collezioni.
All'inizio quando sono usciti , c'è stato un vero boom , tutti li volevano , compresa la sottoscritta e infatti ne presi uno ovvero lo Stippling Brush , scelsi quello perché volevo provare questi pennelli ed era l'unico che non avevo o almeno non ne avevo simili .
Lo pagai intorno ai 14 € , non ho mai speso così tanto per un pennello singolo se non per dei set , anche di più.
Però sapete che c'è, una volta ogni tanto , uno si deve pur togliere qualche sfizio o no? e lo presi quindi , scrissi anche un post su questo pennello ( mi accorgo solo ora che mi sono spariti dei vecchi post , perché????? ) , in cui vi dicevo che mi sono trovata benissimo con questo pennello lo uso molto quando devo truccare qualcuno e non mi ha mai dato problemi sinceramente.

Però non ne ho presi più appunto perché il prezzo mi bloccava moltissimo , anche se tutta la verità , ci sono pennelli che costano molto di più . Ma sinceramente io non sono una persona che paga di più solo per una firma , perché comunque io soldi spesi non ti ritornano più indietro , e di questo passo a come siamo messi con questa crisi non sappiamo dove andremo a finire , e preferisco mettere qualche soldo da parte.
Però ogni tanto ci può stare.

Come vi dicevo , bramavo i dupes da tantissimo tempo , e li volevo prendere su dei siti come ebay , in cui si trovano a prezzi bassi . Però venivano spediti dalla cina quindi non sapevo assolutamente quando mi sarebbero arrivati  e se mi sarebbero arrivati! Ho rimandato sempre , per queste paure , fino a che non ci ho lasciato perdere del tutto.
Quindi averli trovati per me è stata una gioia immensa!

Li ho lavati il giorno dopo averli comprati , perché li volevo provare il prima possibile e non hanno perso nemmeno un pelo
In più sono di una morbidezza allucinante non me lo sarei mai aspettata , prendono il giusto prodotto ne troppo abbondante e ne troppo poco ,  le misure sono identiche a quelle degli originali , i colori dei manici non corrispondono , però c'erano di diverse colorazioni quindi uno volendo li può prendere nelle stesse colorazioni degli originali.

Qui sopra li vede a confronto con l'originale , le uniche differenze che ho riscontrato sono appunto i colori dei manici , perché viola nei real techniques sono quelli per gli occhi , però io l'ho preso così perché mi piaceva , mentre invece il giallo-dorato ci sta è il colore corretto.
Un altra differenza sta nella parte inferiore del manico , ovvero quella nera , negli originali è più pesante , più piena , mentre nei dupes è più leggera , sarà plastica credo.
Un altra cosa che ho notato sono i riflessi delle setole , gli originali sono bianchi , comunque del colore delle setole , mentre i dupes visti normali sdraiati o nel porta pennelli le setole appaiono bianche ma se si guardano da sopra hanno dei riflessi violetti.
E anche forse un po le forme delle setole non sono uguali ma di pochissimo.
Tutto sommato questi sono piccoli accorgimenti che ho fatto io mettendoli a confronto, ma secondo me sono dei dupes Perfetti!
Che volete delle piccole imperfezioni ci sono tipo l'attaccatura un po rovinata , ma sono dettagli piccolissimi che si notano proprio se uno li guarda da vicinissimo, non si può mica pretendere la perfezione.

Io ho preso il dupe di Expert Face Brush , che sarebbe il violetto , e poi ho preso il dupe di Contour brush , che si trova in un set.
Volete sapere il prezzo ??? .... Solo 3, 50 € ! Di questi si che li comprerei tutti.
Credo che comunque andrò a prendere anche gli altri , mi piacciono tantissimo come pennelli.
Posso dire che per me sono i Dupes ufficiali! 
Promossi a pieni voti!

Molte di voi dicono che nel loro paese o nella loro città non li hanno trovati , provate a farvi un giro e controllare meglio , vi auguro vivamente di trovarli , sono fantastici.

Voi avete preso dei dupes dei Real Techniques su internet o li avete trovati anche voi in giro ? Come vi siete trovate ? Aspetto le vostre risponde , per qualsiasi informazione o dubbio chiedete pure.. 
Bacioni e buon fine settimana

50 commenti:

  1. Ciao cara li ho sempre visti in giro i dupes ma non li ho mai acquistati:) Se li trovassi anche io dai cinesi li proverei sicuramente anche perchè togliendo la questione della marca sono proprio dei bei pennelli baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente poi sono di una morbidezza unica :)

      Elimina
  2. Io purtroppo non ho mai visto i dupes di questi pennelli in giro se non su internet. Devo provare a fare un bel giro dai cinesi nella mia zona sperando di trovarli! Altrimenti mi arrangerò e farò un ordine su dresslink! Uno dei pochi siti cinesi che hanno le spedizioni tracciabili e il pacco arriva in una settimana / dieci giorni!
    Buona giornata!


    Giulia
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo questo sito gli darò un occhiata :)

      Elimina
  3. Wowww!! Li voglio! ^-^ Anche io abito in Calabria ma da me neanche l'ombra! :(( Li ho visti su Sheinside e sono praticamente simili, speriamo che arrivino anche qui!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si e di dove sei esattamente? *-*

      Elimina
  4. Che affare !! Sembrano ottimi!!

    New post : http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/promozione-pupa.html

    RispondiElimina
  5. Carinissimi!! Io vorrei questo che hai tu il contour e se lo trovo il setting. Magari riuscissi a trovare anche quello *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello il contour l'ho provato anche per applicare il blush e mi piace tantissimo!! :)

      Elimina
  6. purtroppo nelle mie zone non gli ho mai visti nonostante i negozi di cinesi spuntino come funghi e anche io ad ordinare dalla cina a volte ho un po' di paura per la questione delle spedizioni..però mi piacerebbe molto provarli,chissà che prima o poi non capiti anche a me un colpo di fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro! Non te ne pentiresti.. :)

      Elimina
  7. anche a me è successa la stessa identica cosa!!!
    però io ho acquistato solo quello giallo...l'altro già ce l'avevo Original :D
    mi ci trovo da dio è morbidissimoooo :)

    RispondiElimina
  8. cavolo poco! e sembrano buoni! chi sa se li beccherò in giro anche io! sono curiosa! della linea originale ho preso solo il pennello per il blush e devo dire che mi sono trovata molto bene sia su di me sia sulle mie clienti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie cliente li hanno adorati, dicevano che erano morbidissimi :)

      Elimina
  9. Attirano molto anche me questi dupe ma dalle mie parti non si sono ancora mai visti, prima o poi mi deciderò a fare un bell'ordine su qualche sito.

    RispondiElimina
  10. Io ho il dupe del Contur Brush (sempre arancio anch'io) e l'ho preso su Aliexpress. L'ho pagato 1,70 euro però ho dovuto aspettare quasi due mesi per riceverlo :/ quindi, prendine quanti più puoi, il prezzo è ottimo comunque! Beata te, nella mia piccola Basilicata non c'è nulla di nulla :(
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco magari pagarli un po di più ma averli subito e non aspettare così tanto in più con molti rischi :)

      Elimina
  11. i pennelli non sono mai abbastanza e trovare delle alternative economiche ma comunque valide è sempre interessante!!! come promesso mi iscrivo con piacere, il tuo blog è davvero bellissimo. un bacio cara e grazie dell'invito. :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tesoro ♥ Comunque si io comprerei sempre pennelli (:

      Elimina
  12. Non ho mai avuto esperienze con questi pennelli ma a questo punto sono proprio curiosissima!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  13. Che belli, quasi quasi ci faccio un pensierino, dovrei acquistare dei pennelli nuovi.

    RispondiElimina
  14. Davvero interessanti! Perché da me i cinesi non vendono tutte queste belle chicche? *_* beata te!

    RispondiElimina
  15. Tu sai che io nei negozi di cinesi non trovo molti pennelli, sicuramente li prenderei anche io molto volentieri. poi a quel prezzo, da provare sicuramente .

    RispondiElimina
  16. Mmmmmmmm mi sa che farò presto un giro dei cinesi della mia città! :D

    RispondiElimina
  17. Oh mamma, sembrano davvero loro! Mi fionderò alla ricerca!!!! *.*

    RispondiElimina
  18. ciao cara, veramente fortunata a trovare questi pennelli dai cinesi. Spero che mi vena a trovare sul mio blog dove anch'io come te tratto di cosmesi. un bacio

    RispondiElimina
  19. sono davvero molto simili! che fortunata, fossi in te li prenderei tutti, a quel prezzo! da me i ciniesi non hanno di queste chicche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti appena posso andrò a prendere gli altri :)

      Elimina
  20. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Con un prezzo così tentano proprio tutte, e poi sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  22. io ho gli originali e qui a Bologna mi sembra di non averli mai visti i dupes...che la caccia abbia inizio!

    RispondiElimina
  23. sono belli e costano pure poco!!!!

    RispondiElimina
  24. Ho aperto da poco un blog riguardo il beauty in cui scrivo le mie opinioni su prodotti di make-up, skin care ecc.. Se qualcuno passaste mi farebbe davvero piacere! :D
    http://ladyvimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. io ho il set di pennelli quelli piccolini (da tre) e mi trovo benissimo (sono comodi per il ritocco durante la giornata)

    avrei volto comprare quelli grandi, però il prezzo mi ha bloccata... dovrò cercare anche io!

    RispondiElimina
  26. beh qualche "difetto" diversità ci sta! io da poco ho comprato alcuni pennelli originali e mamma mia li adoro! ma ho sentito da molte che questi dupe sono molto validi!!! e anche tu me lo hai confermato! :)
    ThePurrrfectMakeUp!xox

    RispondiElimina
  27. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  28. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Hai qualcosa da dirmi ? :)
Perchè non lasci un commento? Anche le critiche sono ben accette ♥